Programma mese

PROGRAMMA DEL MESE DI FEBBRAIO 2020

Carissimi amici,
dando il benvenuto ai nuovi soci Mascia Mancini e Emidio Lattanzi,Vi illustro le attività organizzate dal nostro Club, che troverete anche nel nostro sito internet (www.rotarysanbenedettodeltronto.it)

- Venerdì 7 febbraio
- ore 18:00 Asilo Merlini
Presentazione del libro “Un ragazzo straordinario” di Alessandro Tansella, evento con il patrocinio del nostro Club.
Seguirà un buffet offerto dall’asilo Merlini.

download locandina

Martedì 11 febbraio-Hotel Calabresi
-ore 19:30 Consiglio direttivo
-ore 20:30 Conviviale ordinaria ed assemblea

Durante la conviviale verrà dato lustro a due nostri concittadini che hanno raggiunto traguardi importanti, precisamente Alberto Cecchini (fotoreporter e vincitore di diversi premi internazionali, reportage 2010-2020) e Lorenzo Cameli membro del Circolo nautico Sanbenedettese (detentore del record mondiale di laser per lunga percorrenza).

Domenica 23 febbraio-Offida
-ore 18:00 Spettacolo in piazza con la sfilata delle Congreghe di Offida
-ore 20:00 Conviviale presso il Ristorante “Osteria cantina Offida”;
per chi vuole in maschera. Il programma dettagliato sarà inviato quanto prima

PS. Ricordo a tutti i soci che nell’assemblea del giorno 11 febbraio verrà ratificata la candidatura della nostra socia Adriana Rossetto a Governatrice, pertanto è indispensabile la presenza di tutti i soci per poter raggiungere il numero legale.

Francesco

Auguri a...

(13 febbraio) Francesco Bruni
(19 febbraio) Tito Striglioni

Come prenotare

Vi invito a prenotare per tempo (4/5giorni prima dell'appuntamento) nei consueti modi:
• collegandovi al sito www.rotarysanbenedettodeltronto.it e RIEMPIENDO il modulo di prenotazione che è in fondo alla lettera del mese prima di inviarlo (metodo preferito)
• inviando una e-mail all'indirizzo info@rotarysanbenedettodeltronto.it
•inviando un SMS al numero di cellulare 347 3345260 (segreteria Rotary)
– in mancanza di notizie il socio si considera assente.

prenotazioni

download programma mese