Programma mese

PROGRAMMA DEL MESE DI LUGLIO  2024

Carissimi amici,
di seguito le attività programmate dal nostro Club per il mese di LUGLIO  2024.

Lettera del Presidente STEFANO DE GREGORIIS

"Cari amici e care amiche,

ringrazio ancora tutti voi per la partecipazione al Passaggio del Martelletto e per gli auguri che mi avete formulato. Il vostro affetto alimenta il mio entusiasmo e l’impegno che il compito di presidente richiede.

Ringrazio ancora tutti gli amici del Consiglio Direttivo, mi hanno fin da subito offerto un valido supporto e sono sicuro di poter contare sulla loro competenza per l’intero anno.

Da oggi ha ufficialmente inizio l’anno rotariano 2024/2025. Mi impegnerò in prima persona, a far sì che sia un anno caratterizzato da coinvolgimento e partecipazione da parte di tutti i soci.

Il mio obiettivo è valorizzare la storia del nostro club e portare alla luce i principi che hanno spinto i singoli soci a farne parte.

A tal proposito, ho deciso di sottoporre un questionario a tutti i soci, in modo da verificare lo stato di salute del club e migliorare la nostra esperienza. I questionari, che manterremo volutamente anonimi, ci permetteranno di capire qual è l’attuale percezione del Rotary e comprendere eventuali criticità. In questo modo potremo direzionare al meglio la nostra strategia comunicativa e aumentare il nostro impatto sul territorio.

Allego anche la lista dei progetti che vorrei portare avanti quest’anno, e tramite il vostro supporto valutarne la fattibilità e apportare integrazioni.

Ci diamo appuntamento alla nostra prima riunione di Club dell’anno, che si svolgerà Mercoledì 10 Luglio, alle ore 19:45, presso la nostra sede, Hotel Calabresi – Viale Marinai d’Italia 1 – San Benedetto del Tronto (AP). Alle 19:45 previsto un aperitivo cenato.

Vorrei chiudere citando le parole le parole della nostra Presidente Internazionale, Stephanie A. Urchick, che parla de “La magia del Rotary”:

Il Rotary dà il meglio di sé quando promuoviamo un senso di inclusione e appartenenza nei nostri club. In effetti, mi spingerei fino a dire che l’appartenenza è La magia del Rotary stesso.”

Buon inizio anno rotariano a tutti voi."

Stefano

Colgo l'occasione per rivolgere a tutti voi un caro saluto rotariano.
Mascia Mancini

Come prenotare

Vi invito a prenotare per tempo (almeno 3 giorni prima dell'appuntamento) nei consueti modi:
• collegandovi al sito www.rotarysanbenedettodeltronto.it e RIEMPIENDO il modulo di prenotazione che è in fondo alla lettera del mese prima di inviarlo
• inviando una e-mail all'indirizzo info@rotarysanbenedettodeltronto.it o rispondendo al messaggio email arrivato.
•inviando un messaggio al numero di cellulare 335 317649 (segreteria Rotary) disponibile sms, WhatsApp,Telegram,messanger riportando nome e numero di eventuali invitati.
•Telefonando al numero 335 317649 (segreteria Rotary).
– in mancanza di notizie il socio si considera assente.

prenotazioni

download programma mese