Programma mese

PROGRAMMA DEL MESE DI LUGLIO 2022

Carissimi amici,
di seguito le attività programmate per il mese di LUGLIO 2022.

I) Mercoledì 6 luglio 2022 alle ore 20:00
avrà luogo l’annuale cerimonia del “Passaggio del Martelletto”, durante la quale il Presidente A.R. 2021/2022 Massimo Esposito passerà le consegne alla Presidente A.R. 2022/2023 Maria Rita Bartolomei.
Si festeggerà con un aperitivo di benvenuto e, a seguire, con conviviale per soci ed ospiti a bordo piscina presso il “Valentino Resort”, Via Dante Alighieri 99, Grottammare.

Per ovvi motivi organizzativi, vi prego di comunicare tempestivamente la vostra partecipazione.

PIANO DIRETTIVO DI CLUB - SAN BENEDETTO DEL TRONTO 2022-2023
download PDF

Mascia Mancini
 Auguri a...

(il 25 luglio) Massimo Lupi
(il 26 luglio) Gianluigi Scaltritti
(il 29 giugno) Giovanni D'Aurizio

Come prenotare

Vi invito a prenotare per tempo (4/5giorni prima dell'appuntamento) nei consueti modi:
• collegandovi al sito www.rotarysanbenedettodeltronto.it e RIEMPIENDO il modulo di prenotazione che è in fondo alla lettera del mese prima di inviarlo (metodo preferito)
• inviando una e-mail all'indirizzo info@rotarysanbenedettodeltronto.it
•inviando un SMS al numero di cellulare 335 317649 (segreteria Rotary)
– in mancanza di notizie il socio si considera assente.

prenotazioni

download programma mese