Programma mese

PROGRAMMA DEL MESE DI MAGGIO 2019

Carissimi amici,
nel fomularVi i più sinceri auguri di Buona Pasqua a Voi e alle Vostre famiglie dal Presidente e dal sottoscritto,è con estremo piacere che mi accingo ad anticiparvi gli appuntamenti del mese entrante.

Sabato 4 maggio; Centro commerciale Orologio ore 17,00
PROGETTO HEARTH SAFE piano terra galleria ci sarà l'inaugurazione del defibrillatore donato dal nostro Club alla struttura del Centro commerciale in collaborazione con la Confraternita Misericordia di Grottammare, seguirà un buffet;

Venerdì 10 maggio Hotel Calabresi ore 20,30:
Conviviale con Signore ed ospiti, si ricorda:
- I 60 ANNI DEL NOSTRO CLUB,
sarà presente il GOVERNATORE GABRIO FILONZI,
-
Saranno presentati il socio onorario Com. del porto CF Mauro Colarossi e un nuovo socio;
il socio Luca Cesari sarà insignito del Paul Harris;
-
Ricordo di CAMILLO BRANCACCIO, nostro socio fondatore e Past Governor 1959-1960, Rotariano Avvocato e Padre di Famiglia.

Martedì 21 maggio Palazzo Piacentini ore 18,30;
• Sala della poesia,
conferenza tenuta dal dott. Giuseppe Merlini dal tema “LE SCRITTURE CONSILIARI DELLA COMUNITA’ DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO AZIONI DI SALVAGUARDIA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ARCHIVISTICO CITTADINO” come ringraziamento del service del nostro Club a favore del patrimonio archivistico Cittadino;
• Ore 20,30 Conviviale Ordinaria per solo soci
presso il Rist. "LA VECCHIA CAMPANA" Via Dei Neroni Paese alto, dopo la conviviale ci sarà la visione di alcune immagini della gita a Napoli.

Martedì 28 maggio Porto Potenza;
Serata presso il CAMPUS DISABILI Marche organizzata dai RC di S. Benedetto e S. Benedetto Nord Natural Village - Porto Potenza Picena, ore 20:00.

Giovedì 30 maggio Istituto Alberghiero BUSCEMI ore 18:00;
Convegno sull'Enologia Picena in collaborazione con Club Rotaract di San Benedetto del Tr. e il Consorzio del Vini Piceni.

Inoltre Vi anticipo che il giorno 5 luglio ci sara il passaggio delle consegne del nostro Club.

Francesco

Auguri a...

(il 22 maggio) M. Rita Bartolomei
(il 29 maggio) Sergio Lenhardy

Come prenotare

Vi invito a prenotare per tempo (4/5giorni prima dell'appuntamento) nei consueti modi:
• collegandovi al sito www.rotarysanbenedettodeltronto.it e RIEMPIENDO il modulo di prenotazione che è in fondo alla lettera del mese prima di inviarlo (metodo preferito)
• inviando una e-mail all'indirizzo info@rotarysanbenedettodeltronto.it
•inviando un SMS al numero di cellulare 347 3345260 (segreteria Rotary)
– in mancanza di notizie il socio si considera assente.

prenotazioni

download programma mese