Programma mese

PROGRAMMA DEL MESE DI OTTOBRE 2019

Carissimi amici,
Vi illustro le attività organizzate dal nostro Club, che troverete anche nel nostro sito internet (www.rotarysanbenedettodeltronto.it)

- Martedì 8 ottobre: Hotel Calabresi
Ore 19,30, Consiglio direttivo con i Presidenti di commissione
Ore 20,30, Conviviale ordinaria. Intervento di Adriana Rossetto (Bequest society)

- Venerdì 11 Ottobre ore 9,00 : Auditorium Tebaldini (Municipio SBT)
Secondo incontro relativo al Progetto “ECO RIVIERA”
Convegno dal titolo “Less Plastic More Future”, in collaborazione con il Prof. Sauro Longhi, Magnifico Rettore dell’Università Politecnica delle Marche e altri docenti universitari, aperto a tutta la cittadinanza con il coinvolgimento degli istituti scolastici locali. (Seguirà programma dettagliato)

- Sabato 19 Ottobre ore 9:00 Hotel Calabresi:
Convegno Interclub con il Comitato Locale CRI di San Benedetto dal titolo: “I social tra divertimento e dipendenza: i rischi di un uso improprio” aperto a tutta la cittadinanza, con il coinvolgimento degli istituti scolastici locali.
Alle ore 12:00 seguirà dimostrazione dei volontari CRI sull’utilizzazione del Defibrillatore e le manovre di disostruzione in Piazza Giorgini.
Ore 13:30 light lunch presso l’Hotel Calabresi.

Francesco

Auguri a...

Auguri a….
(il 4 ottobre Alberto De Angelis)
(il 6 ottobre Paolo Lanciotti)
(il 23 ottobre Giuseppe Speca)
(il 23 ottobre Emanuele Vannozzi)
(il 25 ottobre Francesco Voltattorni)

Come prenotare

Vi invito a prenotare per tempo (4/5giorni prima dell'appuntamento) nei consueti modi:
• collegandovi al sito www.rotarysanbenedettodeltronto.it e RIEMPIENDO il modulo di prenotazione che è in fondo alla lettera del mese prima di inviarlo (metodo preferito)
• inviando una e-mail all'indirizzo info@rotarysanbenedettodeltronto.it
•inviando un SMS al numero di cellulare 347 3345260 (segreteria Rotary)
– in mancanza di notizie il socio si considera assente.

prenotazioni

download programma mese