Programma mese

PROGRAMMA DEL MESE DI SETTEMBRE 2019

Carissimi amici,
Vi illustro le attività organizzate dal nostro Club, che troverete anche nel nostro sito internet (www.rotarysanbenedettodeltronto.it)

- Mercoledì 4 settembre alle ore 20:30,
Caminetto per i soci presso l'abitazione di Gianluigi Scaltritti, Via Trento 40, a San Benedetto del Tronto.
Il caminetto sarà preceduto alle ore 19:30 dal consiglio direttivo allargato ai presidenti di commissione: si raccomanda la partecipazione di tutti i componenti per la definizione dei programmi.
Ringraziamo sin da ora l'amico Gianluigi e la gentile Sig.ra Sandra per la loro disponibilità

- Venerdì 13 settembre ore 20:30 Hotel Calabresi:
Conviviale interclub con signore e ospiti
Serata inaugurale del Progetto “ECO-RIVIERA” con un intervento da parte del nostro socio onorario, Capitano di Fregata Mauro Colarossi, Comandante del porto di San Benedetto del Tr. Dal titolo: (A PESCA DI PLASTICA).

Francesco

Auguri a...

Auguri a….
(il 5 settembre) Giovanni De Santis;
(il 10 settembre) Michelino Michetti
(il 29 settembre) Stefano De Gregoriis

Come prenotare

Vi invito a prenotare per tempo (4/5giorni prima dell'appuntamento) nei consueti modi:
• collegandovi al sito www.rotarysanbenedettodeltronto.it e RIEMPIENDO il modulo di prenotazione che è in fondo alla lettera del mese prima di inviarlo (metodo preferito)
• inviando una e-mail all'indirizzo info@rotarysanbenedettodeltronto.it
•inviando un SMS al numero di cellulare 347 3345260 (segreteria Rotary)
– in mancanza di notizie il socio si considera assente.

prenotazioni

download programma mese