Programma mese

PROGRAMMA DEL MESE DI GENNAIO 2020

Carissimi amici,
dando il benvenuto ai nuovi soci Mascia Mancini e Emidio Lattanzi,Vi illustro le attività organizzate dal nostro Club, che troverete anche nel nostro sito internet (www.rotarysanbenedettodeltronto.it)

- Martedì 14 gennaio
- ore 19:15 Consiglio Direttivo
-ore 20:30 Conviviale con signore ed ospiti
:
Presso il Ristorante "Cucina al porto - Grottino Dea", Via Cristoforo Colombo 109, San Benedetto Tr.
Presentazione del libro "Croci dipinte su tavola, capolavori d’arte e di spiritualità, dal XIII al XVII secolo", realizzato da Giovanni Venturi, Past president RC Ancona Conero.
Il volume è stato insignito della Targa "Gianni Forlini" all'interno del Premio Internazionale Ascoli Piceno dall'Istituto Superiore Studi Medievali "Cecco d'Ascoli", ed è stato oggetto di numerose presentazioni fra cui quella all'Accademia di Belle Arti di San Pietroburgo.

Giovedì 23 gennaio
-ore 20:00 Conviviale con signore ed ospiti
In occasione della seconda edizione del "Premio Cappetti", sarà premiato/a uno/a studente/ssa particolarmente meritevole sotto il profilo scolastico, distintosi anche per le sue doti umanitarie.
Istituto Alberghiero, Piazza Sciocchetti 6, San Benedetto del Tr.

Francesco

Auguri a...

( 4 gennaio) Vincenzo Acciarri ( 14 gennaio) Tommaso Caroselli Leali ( 16 gennaio Vittorio Massi
( 21 gennaio) Piero Ristori ( 22 gennaio) Andrea Everard Weldon ( 27 gennaio) Marcello Galiffa
( 27 gennaio) Giacinto Nicolai ( 28 gennaio) Giorgio Roncarolo ( 28 gennaio) Manrico Urbani

Come prenotare

Vi invito a prenotare per tempo (4/5giorni prima dell'appuntamento) nei consueti modi:
• collegandovi al sito www.rotarysanbenedettodeltronto.it e RIEMPIENDO il modulo di prenotazione che è in fondo alla lettera del mese prima di inviarlo (metodo preferito)
• inviando una e-mail all'indirizzo info@rotarysanbenedettodeltronto.it
•inviando un SMS al numero di cellulare 347 3345260 (segreteria Rotary)
– in mancanza di notizie il socio si considera assente.

prenotazioni

download programma mese