Programma mese

PROGRAMMA DEL MESE DI LUGLIO 2019

Carissimi amici,
dopo aver rivolto un ringraziamento al Presidente uscente Alberto De Angelis e un sincero in bocca al lupo alla Presidente entrante Maria Rita Bartolomei, è con estremo piacere che mi accingo ad illustrarVi le attività organizzate dal nostro Club, che troverete anche nel nostro sito internet (www.rotarysanbenedettodeltronto.it)

Venerdì 5 luglio ore 20:30;presso Hotel Calabresi
Cerimonia del martelletto con passaggio di consegne. Conviviale con Sig.re ed ospiti.;
Martedì 9 luglio ore 19:30;
presso l’abitazione della Presidente
Consiglio direttivo allargato ai Presidenti di commissione

Venerdì 19 luglio  SERATA AL PORTO
ore 17:00 - Visita al faro,
riservata ai soci e consorti – prenotazione obbligatoria
Poiché la visita viene autorizzata dalla Capitaneria di Porto (che ha dato la disponibilità solo per 50 persone circa) chi non prenota NON potrà partecipare; si precisa che i gradini da salire sono 126.
ore 19:00 -
“Il mare, il ritorno”, incontro con lo scultore Paolo Annibali, banchina Malfizia
ore 20: 30 - Cena
presso il Ristorante “RISTORO AL PORTO”; Conviviale con sig.re ed ospiti insieme ad
altri Club in occasione dell’evento: “Serata al Porto – Scaviamo insieme un pozzo in Kenya!” allo scopo di
raccogliere fondi per realizzare un progetto umanitario a favore di un intero villaggio (missione cattolica,
scuola materna e ospedale) nella contea di Samburu, in Kenya.

Francesco

Auguri a...

(il 9) Mirko Dardari
(il 25) Massimo Lupi
(il 26) Gianluigi Scaltritti
(il 29) Giovanni D’Aurizio

Come prenotare

Vi invito a prenotare per tempo (4/5giorni prima dell'appuntamento) nei consueti modi:
• collegandovi al sito www.rotarysanbenedettodeltronto.it e RIEMPIENDO il modulo di prenotazione che è in fondo alla lettera del mese prima di inviarlo (metodo preferito)
• inviando una e-mail all'indirizzo info@rotarysanbenedettodeltronto.it
•inviando un SMS al numero di cellulare 347 3345260 (segreteria Rotary)
– in mancanza di notizie il socio si considera assente.

prenotazioni

download programma mese